Data Unica: 15 Dicembre - Prezzo*: 60€
DETTAGLI DEL VIAGGIO
Il ritrovo dei partecipanti è previsto di prima mattina a Mira, con partenza per Merano e una sosta tecnica lungo il percorso.
Il Mercatino di Natale di Merano è una festa per tutti e per i cinque sensi: ascoltare, ammirare, respirare, gustare e toccare con mano la tradizione. Si può vivere il clima di festa che avvolge e riscalda, parte della tradizione natalizia altoatesina.
Le tradizionali casette in legno, poste lungo il torrente Passirio, decorano il centro cittadino con addobbi natalizi, artigianato locale e proposte enogastronomiche. Pranzo libero.
A seguire, trasferimento verso Bolzano, dove si tiene il mercatino di Natale più grande d’Italia. Da oltre vent’anni, questa manifestazione attira visitatori in Piazza Walther, magnificamente addobbata. Nelle circa 70 bancarelle si trovano delizie culinarie tipiche e artigianato locale.
Non mancano le attrazioni per i bambini, come le passeggiate sui pony, il teatrino dei burattini, il trenino, le giostre e molto altro.
Nel tardo pomeriggio, partenza per il rientro con sosta tecnica lungo il percorso. Rientro previsto in serata.
COSTO TOTALE A PERSONA: EURO 60,00*
Il gruppo verrà confermato con un minimo di 25 partecipanti.
*La descrizione dei mercatini, qui sopra indicata, si basa su quelli che sono gli eventi che hanno avuto luogo durante l’annata scorsa. I programmi per l’anno corrente escono molto sotto data quindi può succedere che gli espositori cambino e non ci siano le stesse bancarelle della precedente edizione. La tendenza di questi ultimi anni verte, più che altro, verso proposte gastronomiche più che di oggettistica artigianale. Queste uscite sono da prendere più come una passeggiata/una gita “fuori porta” in contesti piacevoli da visitare apprezzandone comunque anche lo spirito natalizio.
La quota comprende: Trasporto in pullman GT; Assicurazione medica; Assistenza
La quota NON comprende: Pranzo; Acquisti di genere personale; Visite/ingressi non indicati; Quanto non menzionato alla voce “la quota comprende”.
Siamo sempre pronte a rispondere a tutte le tue domande. Non esitare a chiamarci allo 041.422819
Mandaci le tue richieste attraverso il form presente in questa pagina, saremo lieti di risponderti quanto prima.
Siamo aperte dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30. Il sabato dalle 09:30 alle 12:30.
La Bottega dei Viaggi Snc di Sara Baldan e Tania Zago – Sede operativa: Via Nazionale, 85 – 30034 Mira (Ve) – Sede legale: Via A. De Gasperi, 25 – 30010 Camponogara (VE) – Ufficio registro imprese di Venezia – Rea: ve-363719 – Capitale: €1.000 – P.iva 04584130282
Privacy Policy – Cookie Policy
“La Bottega dei Viaggi snc di Sara Baldan e Tania Zago ha beneficiato di Aiuti di Stato consultabili all’interno del Registro Nazionale degli Aiuti di Stato”