3 Giorni 2 Notti - Prezzo*: 580€
Organizzazione tecnica Abaco Viaggi®
* Il prezzo è inteso a Persona e può cambiare in base alle variazioni delle tariffe e della stagionalità
Tour guidato alla scoperta delle bellezze del Mar Ligure. Le Cinque Terre, antichi e pittoreschi villaggi di pescatori, fanno parte di un territorio in cui mare e terra si fondono insieme. Un’autentica immersione nella magia di borghi storici e variopinti.
Gli spostamenti sia in autobus, che in battello e treno, consentono di apprezzare ancora di più la natura circostante. Non ultima la cucina tipica locale, una squisita sorpresa!
Location: Liguria
Alloggio: Hotel 3 o 4 Stelle
Attività: Visite guidate di Lerici, Vernazza, Monterosso, Porto Venere e Manarola
Stagione Migliore: Aprile – Settembre
Siamo sempre pronte a rispondere a tutte le tue domande. Non esitare a chiamarci allo 041.422819
Mandaci le tue richieste attraverso il form presente in questa pagina, saremo lieti di risponderti quanto prima.
Siamo aperte dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30. Il sabato dalle 09:30 alle 12:30.
1° GIORNO: LERICI E SARZANA
Partenza di prima mattina dalle varie località di carico. Arrivo a Lerici per pranzo. Si inizia con la visita di Lerici detta “La Perla del Golfo”, uno dei centri più importanti della riviera ligure, dopo La Spezia.
Proseguimento per Sarzana, cittadina piccola ma piena di carattere chiusa tra mura quattrocentesche. Al termine della giornata sistemazione, cena e pernottamento in Hotel.
2° GIORNO: VERNAZZA, MONTEROSSO E PORTOVENERE
Colazione in Hotel. Escursione di un’intera giornata alla scoperta delle Cinque Terre, via terra e via mare.
Si parte da La Spezia per arrivare a Vernazza, che è in assoluto il borgo più colorato, nobile ed elegante.
Si prosegue per Monterosso, il borgo più grande. Le colline coltivate a viti ed ulivi e le stupende spiagge fanno si che sia uno tra i più accoglienti paesini della riviera ligure.
Nel pomeriggio si sale in battello e si potranno ammirare le Cinque Terre dal mare raggiungendo il magnifico borgo di Portovenere, dichiarato patrimonio dell’umanità UNESCO.
Pranzo in ristorante, cena e pernottamento in Hotel.
3° GIORNO: MANAROLA E RIOMAGGIORE
Colazione in Hotel. La giornata inizia con la visita di Manarola, gioiello urbanistico. Oltre alla sua bellezza naturale, il paese è famoso per lo Sciacchetrà, che è un vino dolce.
Spostamento in treno di linea a Riomaggiore, la più orientale delle Cinque Terre, ricca di tipiche case-torri in stile genovese, alte tre o quattro piani, a schiera e a strapiombo sul mare.
Pranzo in ristorante. A seguire partenza per il rientro verso casa, previsto in serata.
SPESE E SERVIZI:
La quota comprende: Pullman Gran Turismo, soggiorno di 2 notti in Hotel 3 / 4 stelle con trattamento di pensione completa dal pranzo del 1° giorno al pranzo del 3° giorno, tassa di soggiorno in Hotel, bevande ai pasti (1/4 vino e ½ acqua), treno e battello alle Cinque Terre, ingresso al Parco Nazionale delle Cinque Terre, 1 intera e 2 mezze giornate di visite guidate, accompagnatore, assicurazione medico-bagaglio.
La quota non comprende: Eventuali altri ingressi, caffè, mance, extra di carattere personale, assicurazione annullamento (facoltativa con supplemento), quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.
La Bottega dei Viaggi Snc di Sara Baldan e Tania Zago – Sede operativa: Via Nazionale, 85 – 30034 Mira (Ve) – Sede legale: Via A. De Gasperi, 25 – 30010 Camponogara (VE) – Ufficio registro imprese di Venezia – Rea: ve-363719 – Capitale: €1.000 – P.iva 04584130282
Privacy Policy – Cookie Policy
“La Bottega dei Viaggi snc di Sara Baldan e Tania Zago ha beneficiato di Aiuti di Stato consultabili all’interno del Registro Nazionale degli Aiuti di Stato”