Data Unica: 27 Settembre - Prezzo*: 79€
Vieni a trascorrere una bellissima giornata in nostra compagnia! Faremo tappa a San Marino, sempre bellissima e spettacolare da visitare. Grazie al suo centro, ai suoi palazzi e ai suoi negozi, potrai trascorrere qualche ora di spensieratezza tra arte e shopping. Ci concederemo un pranzo con i fiocchi in un ristorante in zona Verrucchio.
Nel pomeriggio saremo a Santarcangelo di Romagna, un sorprendente borgo medievale caratterizzato da edifici storici, misteriose grotte tufacee, botteghe artistiche e negozi. Grazie ad una guida locale ne apprenderemo segreti e curiosità. Parteciperemo inoltre alla fiera di San Michele dedicata alla natura e agli animali.
Location: San Marino e Santarcangelo di Romagna
Mezzo di trasporto: Pullman Gran Turismo
Attività: Passeggiata libera a San Marino, visita guidata del borgo di Santarcangelo di Romagna, pranzo in ristorante in zona Verrucchio.
Stagione Migliore: È ovviamente una visita fattibile tutto l’anno. In questo caso si tratta di un’uscita organizzata direttamente da noi e quindi a data unica.
Siamo sempre pronte a rispondere a tutte le tue domande. Non esitare a chiamarci allo 041.422819
Mandaci le tue richieste attraverso il form presente in questa pagina, saremo lieti di risponderti quanto prima.
Siamo aperte dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30. Il sabato dalle 09:30 alle 12:30.
Ritrovo dei partecipanti a Mira di prima mattina. Partenza alla volta di San Marino, con sosta tecnica lungo il percorso.
Ufficialmente chiamato Serenissima Repubblica di San Marino è il terzo stato più piccolo d’Europa e racchiude, al suo interno, castelli ricchi di storia e tantissime bellezze artistiche.
Si respira, in ogni vicolo, un’atmosfera medievale. Tempo a disposizione per una passeggiata libera in questa meravigliosa “repubblica” e per acquistare qualche bel souvenir. Ci si sposta poi in zona Verrucchio per il pranzo con il seguente menu:
A seguire si parte alla volta di Santarcangelo di Romagna dove, la nostra guida, ci attende per poi portarci alla scoperta di questo meraviglioso borgo, uno dei più suggestivi di tutta la Romagna.
Si cammina per le vie del centro storico mentre la guida ci allieta con cenni storici, curiosità e leggende. La cittadina è posizionata sul colle Giove ed è molto conosciuta per le numerose grotte tufacee che si trovano sotto al monte stesso.
Sono di una bellezza architettonica affascinante. C’è chi dice venissero usate come cantine, altri che fossero dei luoghi di culto; ad oggi ne rimane un mistero il loro vero utilizzo. Santarcangelo di Romagna ha anche dato i natali a famosi artisti come Tonino Guerra, collaboratore di registi famosi: sua la sceneggiatura di Amarcord di Federico Fellini.
Finita la visita guidata, tempistiche permettendo, possibilità di curiosare tra le vie del paese nel bel mezzo della Fiera di S. Michele che si tiene proprio in questo week-end. È dedicata agli animali e alla natura ed inaugura l’inizio della stagione autunnale. Al termine rientro alla località di partenza, con sosta tecnica lungo il percorso. Arrivo previsto in serata.
SPESE E SERVIZI:
La quota comprende: Pullman GT, guida a Santarcangelo di Romagna, pranzo a 4 portate, assicurazione medico/bagaglio ed assistenza dell’agenzia.
La quota non comprende: Eventuali ingressi, acquisti di carattere personale, assicurazione annullamento e quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.
La Bottega dei Viaggi Snc di Sara Baldan e Tania Zago – Sede operativa: Via Nazionale, 85 – 30034 Mira (Ve) – Sede legale: Via A. De Gasperi, 25 – 30010 Camponogara (VE) – Ufficio registro imprese di Venezia – Rea: ve-363719 – Capitale: €1.000 – P.iva 04584130282
Privacy Policy – Cookie Policy
“La Bottega dei Viaggi snc di Sara Baldan e Tania Zago ha beneficiato di Aiuti di Stato consultabili all’interno del Registro Nazionale degli Aiuti di Stato”