Data unica: Domenica 07 Marzo – €67,00
Asiago si trova in provincia di Vicenza ed è una città ricca di storia. Lo testimonia il sacrario militare, più conosciuto con il nome di sacrario di Leiten. E’ uno dei principali ossari militari della Prima Guerra Mondiale. Si può trovare anche l’Osservatorio Astrofisico, inaugurato nel 1942, in concomitanza con il terzo centenario della morte di Galileo.
In centro, si possono fare delle belle passeggiate lungo Corso IV Novembre, la via principale di Asiago. Troviamo poi Piazza Risorgimento e Piazza Giovanni Carli, dov’è collocato il Duomo.
Qui si incontrano inoltre graziose boutique, negozietti, locali e bar per un po’ di shopping e di svago in montagna.
Location: Asiago
Mezzo di trasporto: Pullman Gran Turismo
Attività: Passeggiata nel centro di Asiago, pranzo in rifugio, acquisti in un caseificio tipico.
Stagione Migliore: L’Altopiano di Asiago è una meta per qualsiasi stagione. Dalle stupende passeggiate tra i boschi alla ricerca di rifugi o malghe dove poter fare una tappa per pranzo nelle stagioni più miti… Alle grandi sciate nei pieni mesi invernali.
Siamo sempre pronte a rispondere a tutte le tue domande. Non esitare a chiamarci allo 041.422819
Mandaci le tue richieste attraverso il form presente in questa pagina, saremo lieti di risponderti quanto prima.
Siamo aperte dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30. Il sabato dalle 09:30 alle 12:30.
Incontro dei partecipanti a Mira in mattinata e partenza in pullman. Arrivo sull’Altopiano di Asiago, con sosta tecnica lungo il percorso. La giornata inizia con la tappa ad un caseificio locale, dove si possono acquistare prodotti tipici della zona come latte, formaggio e yogurt. Proseguimento per il Rifugio Val Formica in località Cima Larici, luogo scelto per il pranzo. Si tratta di un bellissimo ristorante tutto di legno. Il suo nome deriva dai numerosi formicai presenti nei boschi che circondano la valle.
Le luminose vetrate nella sala da pranzo, offrono una vista spettacolare sulle cime innevate. Degustazione di prodotti tipici, con un menù a due portate comprensivo di bevande. A seguire tempo libero nel centro di Asiago.
La sua via principale (Corso IV Novembre) permette di godersi una passeggiata all’aria aperta, sbirciando qua e là le vetrine dei negozi. In Piazza Giovanni Carli è possibile ammirare il Duomo, dedicato a San Matteo Apostolo, patrono della città. Al termine rientro verso il luogo di partenza, con sosta tecnica lungo il percorso. Arrivo previsto in serata.
SPESE E SERVIZI:
La quota comprende: Tragitto in pullman Gran Turismo, pranzo a 2 portate in rifugio (bevande incluse), assicurazione medico/bagaglio ed assistenza dell’agenzia.
La quota non comprende: Ingressi, acquisti di carattere personale, assicurazione annullamento (facoltativa) e quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.
La Bottega dei Viaggi Snc di Sara Baldan e Tania Zago – Sede operativa: Via Nazionale, 85 – 30034 Mira (Ve) – Sede legale: Via A. De Gasperi, 25 – 30010 Camponogara (VE) – Ufficio registro imprese di Venezia – Rea: ve-363719 – Capitale: €1.000 – P.iva 04584130282
Privacy Policy – Cookie Policy
“La Bottega dei Viaggi snc di Sara Baldan e Tania Zago ha beneficiato di Aiuti di Stato consultabili all’interno del Registro Nazionale degli Aiuti di Stato”